Altopiano Card Saluto
immagine
L'assessorato al turismo della della Comunità Montana "Spettabile Reggenza dei 7 Comuni" è lieto di riproporre, anche per la stagione invernale alle porte e dopo il buon successo ottenuto la scorsa estate, l'"Altopiano Card". L'Altopiano Card, introdotta per la prima volta in occasione della stagione estiva 2011, si è da subito proposta come una Card del Turista, utilizzabile indistintamente da tutti gli ospiti delle strutture alberghiere dell'altopiano al fine di fruire di una serie di agevolazioni su tutto il territorio.

"Abbiamo voluto continuare con l'iniziativa – commenta l'assessore Andrea Benetti – perché il riscontro sul territorio è stato davvero positivo, anche se si trattava di un sorta di "esperimento". Dopo il lancio nei mesi estivi, ci sono arrivate molte richieste da parte di vari operatori che chiedevano di essere inseriti nella lista delle agevolazioni, sintomo quindi che l'iniziativa è stata ben recepita".

Va ricordato che lo scopo principale della Card è quello di far si che gli ospiti dell'Altopiano siano incentivati a girare il territorio e conoscere anche luoghi e paesi lontani da quello in cui soggiornano, spinti magari da uno sconto sul biglietto di ingresso a qualche struttura.

"La volontà – continua Benetti – è quella di far divenire la Card uno strumento a 360°, che possa abbracciare il maggior numero di strutture possibile: certamente ci vorrà del tempo, ma siamo sicuri che se i nostri operatori turistici la veicoleranno nella maniera adeguata, nel giro di qualche stagione l'Altopiano Card diverrà un utilissimo mezzo per i nostri ospiti".

Anche l'Associazione Albergatori commenta l'iniziativa tramite il suo Presidente, Alberto Vescovi: "L'associazione Albergatori del Mandamento di Asiago saluta con soddisfazione il lancio della Altopiano Card nella sua veste invernale. L'iniziativa partita nell'estate 2011 ad opera dell'Assessorato al Turismo della Comunità Montana "Spettabile Reggenza dei 7 Comuni" ha registrato già un buon successo tra i clienti estivi dei nostri hotel associati che hanno apprezzato la possibilità di usufruire di un'ampia offerta di servizi turistici a tariffe di sicura convenienza".

Le Cards, già disponibili nelle strutture alberghiere, saranno da questa stagione abbinate anche al nuovo sito mobile della Spettabile Reggenza
http://reggenza.incellulare.it
che permetterà agli utenti di controllare sui propri smartphone tutte le agevolazioni disponibili, gli indirizzi, gli orari e qualsiasi altra informazione utile, oltre che controllare tutta la programmazione turistica altopianese grazie al re-indirizzamento ai siti dei singoli comuni.

A titolo esemplificativo, alcune strutture che aderiscono all'iniziativa: Cinema Lux, Cinema Grillo Parlante, Sporting Residence, Stadio del Ghiaccio di Asiago, Hotel da Barba (passeggiate con ciaspole), Snowmobile Paradise (motoslitte), Centro Benessere Hotel Gaarten, Palestra di Roccia Comune di Gallio, Museo Palazzon "Tradizioni della Gente di Lusiana", Piscina Comunale, Palestra e Centro Benessere a Canove di Roana, Parco archeologico del Bostel – Rotzo e tante altre...
 

Torna indietro



Vai alla versione web del sito.

Privacy
© 2017 INSTANT Srl